Gara marchio 150 cafoscari Gara marchio 150 cafoscari Gara marchio 150 cafoscari Gara marchio 150 cafoscari
Graphic design

Marchio per i 150 anni dell’Università Ca’Foscari Venezia

Questo progetto parte da un bando di gara Zooppa per la creazione di un marchio celebrativo dei 150…

Questo progetto parte da un bando di gara Zooppa per la creazione di un marchio celebrativo dei 150 anni dell’Università Ca’Foscari di Venezia, attualmente in fase di valutazione.

Il marchio celebrativo trova le proporzioni nell’affiancarsi in alcuni dettagli architettonici della facciata di Palazzo Ca’Foscari; la forma della moneta, è riferimento all’origine dell’Ateneo, che venne fondato come “Scuola Superiore di Commercio prima in Italia e seconda in Europa, dopo Anversa, ad occuparsi dell’istruzione superiore nel campo del commercio e dell’economia”.

Il simbolo può vivere da solo oppure affiancato al marchio ufficiale dell’Ateneo, nelle sue versioni verticale e orizzontale, a colori, bianco/nero e negativo monocromatico. Il progetto come da richiesta è corredato da una relazione tecnica e accompagnato da alcuni esempi di applicazione del marchio su gadget, visualizzati con dei rendering fotografici.

Per maggiori informazioni, consulta il bando originale (Giugno 2017) :
https://community.zooppa.com/it-it/contests/cafoscari/brief

 

Share this



BACK TO TOP
CHOOSE BY CATEGORY